Chat Incontrissimi - Amore Di Chat

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chat Incontrissimi

loading...

Chat e amore? Perchè no??

Superare le barriere vuol dire anche usare e soprattutto vedere i nuovi strumenti della comunicazione.
Chat, chattare, chatline, chatroom almeno il 99% di chi usa internet sa benissimo cosa significhino queste parole, e del potente strumento che è oggi per conoscere e farsi conoscere in modo disteso e rilassato.
Per molti però, parlare di amore e Chat è quasi un sacrilegio, non ha importanza che oltre il 50% delle coppie oggi provenga da una conoscenza tramite web, in pochi lo diranno in molti lo nascondono!
Noi non ci nascondiamo, sappiamo benissimo che questo strumento se usato con testa e serietà, oltre a regalare relax e divertimento, può permettere a chi è più timido/a, isolato/a o scoraggiato/a di trovare con i giusti tempi e modi una persona che oltre a comprenderlo/a, sia veramente la sua anima gemella.
Niente favole e sogni, la vita è reale, come reale è chi si collega ad una Chat, con tutte quelle possibili variabili che anche lontano dal virtuale non mancano.
La Chat come strumento, mezzo per incontrarsi, ma poi sarà l'incontro e la quotidianità a dirvi se è amore o una semplice infatuazione.
Ci sono strategie da usare?
Ci sono trucchi per conquistare?
NO solo essere voi stessi, sempre!
La vera "leggenda metropolitana" di questi tempi, è che in chat si "rimorchia" facile e tutte sono pronte a tutto!
BALLE!
Nessuna ragazza/donna sana di mente si collega ad una chat per essere alla mercè di tutti, o per sentirsi raccontare cosa uno/a le farebbe!
Certo, ci sono servizi di chat che (più o meno esplicitamente) incoraggiano incontri finalizzati al sesso, ma non per questo tutte le chat incontri sono popolate da "spregiudicate mangia uomini", diremmo l'esatto opposto... dimenticate velocemente i racconti da bar.

Come comportarsi quindi in Chat?
Come scritto sopra, essere se stessi è l'arma vincente, le bugie hanno le gambe corte, un personaggio inventato avrà vita breve alla prova della realtà!
E' sbagliato chiedere una fotografia? No, se questa ci viene data senza nostra eccessiva insistenza e con i tempi che variano giustamente dal carattere di ognuno di noi...
Il non mostrarsi subito non è solo insicurezza verso se stessi, ma maggiormente verso chi non si conosce. Ecco perchè è importante seguire dei tempi di conoscenza e fiducia reciproca in cui più che chiedere ed insistere, è importante farsi conoscere ricercando uno scambio con l'obiettività di capire se dall'altra parte, vi è lo stesso interesse per noi.
Usare la webcam? Sicuramente per chi è più sicuro/a di se stesso ed ama una conversazione più diretta visualizzando anche la mimica e i tratti somatici dell'interlocutore, la videochat è quanto di più veloce e realistico offra oggi il web.
Scriversi o parlarsi attraverso la webcam ha poca differenza, quello che decreterà il "successo" e il piacere del vostro chattare è legato semplicemente al vostro modo di porvi, non certo dal software che userete per farlo.
Siate sempre voi stessi nel rispetto dell'altro, non mancheranno nuove amicizie e da esse la scoperta di quella metà mancante che sembrava non esistere...


google
twitter
facebook
Copyright Amore Di Chat 2013 - 2017 La Migliore Chat Incontri Gratuita
Torna ai contenuti | Torna al menu